Gestione campagne Facebook Ads
Affidati ad un esperto per la creazione e gestione delle campagne Facebook Ads e Instagram della tua attività.
Grazie all'esperienza maturata negli anni siamo in grado di sfruttare gli strumenti messi a disposizione da Meta e Facebook Ads ottimizzandoli per la tua azienda. Fai in modo che i tuoi potenziali clienti possano trovare facilmente la tua attività tramite l'ecosistema di Meta, su Facebook, Messenger, Instagram.
Fino ad oggi abbiamo creato e gestito campagne in molteplici settori per aziende e professionisti, per siti web e per e-commerce, in particolare: Automazioni, Telecomunicazioni, Food, Automotive, Hotel, Geometri, Ingegneri e Architetti, Servizi a privati e aziende.
Per ogni progetto viene svolta una consulenza personalizzata in base al mercato di appartenenza, all'audience, e agli obiettivi.
Raggiungi gli utenti con Facebook Ads
Aumenta le vendite online e offline
Genera più lead e aumenta le conversioni
Inizia a curare la tua presenza su Facebook e Instagram, o ottimizza le attuali campagne per fare un salto di qualità.
Perché scegliere Facebook Ads
Che tu sia un'azienda, un professionista o un artigiano esiste una soluzione pubblicitaria di Meta for Business in linea con i tuoi obiettivi di marketing.
- Aumenta i lead verso la tua attività
- Aumenta le vendite online e offline e le conversioni
- Incrementa le visite in negozio
- Fai conoscere il tuo brand e i tuoi servizi
Raggiungi un maggior numero di potenziali clienti online utilizzando gli strumenti di Meta per raggiungere i tuoi clienti su Facebook, Messenger, Instagram, Whatsapp. L'obiettivo è fare ottenere all'azienda il miglior ritorno sull’investimento, scegliere le piattaforme giuste per aumentare le vendite online, raggiungere nuovi clienti, e generare traffico e lead sul sito web.
Tipi di campagne su Facebook Ads
Meta for Business offre vari modi per farti notare sui social network, con campagne pubblicitarie su Facebook, Instagram, Messenger, per incrementare la notorietà, il traffico, le interazioni, i contatti, promuovere app e prodotti.
Tipi di inserzioni:
- Immagini,
- Video
- Catalogo prodotti
- Post
Un'attenta pianificazione, un corretto monitoraggio delle conversioni e delle vendite, l'uso degli strumenti a disposizione, consentono di ottimizzare nel miglior modo le campagne su Meta.
2011
Ottenuta la certificazione Google AdWords
2015
Ottenuta la certificazione per Google Analytics
2022
Ottenuta la certificazione Bing Ads Partner