Ogni giorno Google elabora miliardi di ricerche, di fatti è il motore di ricerca più utilizzato al mondo, noto per la sua capacità di fornire risultati pertinenti e accurati in risposta a […]
In Gestione Inserzioni di Meta è possibile effettuare test per capire quale variante dell’inserzione genera i risultati migliori. Vediamo come impostare un test A/B efficace. Un test A/B consente di scoprire quale […]
Disponibile da questa mattina Next, la nuova versione di Google Merchant Center, da attivare cliccando sull’alert, e definitiva dal 22 luglio 2024. Questa nuova versione di Merchant Center è più immediata nell’utilizzo […]
Le conversioni di Analytics sono state rinominate eventi chiave. Ora per distinguere le conversioni in Google Analytics da quelle in Google Ads, quelle di GA4 sono chiamate eventi chiave e quelle di […]
ll momento discusso tante volte è arrivato, Meta introduce un piano a pagamento per utilizzare i social network Facebook e Instagram senza inserzioni pubblicitarie. Non è obbligatorio abbonarsi ma è obbligatorio fare […]
Acquisti online e diritto di recesso, cos'è e come esercitarlo? Quali sono le eccezioni? Ecco le risposte e come fare la segnalazione online all'Autorità Garante.